AIR EUROPA: NUOVO VOLO MADRID-ALGHERO

Dal prossimo 27 giugno, e fino all’8 settembre, Air Europa collegherà con 2 voli settimanali l’aeroporto madrileno di Barajas a quello di Alghero.
Salgono così a quattro gli aeroporti italiani coperti dalla compagnia iberica, a conferma del valore strategico dell’Italia che, grazie agli ottimi risultati ottenuti nel 2018, è diventata il secondo mercato per importanza a livello mondiale dopo la Spagna.

I collegamenti saranno effettuati il giovedì e la domenica con Boeing 737-800, velivolo in grado di trasportare 185 passeggeri, 8 dei quali in classe Business, e dotato di servizi Wi-Fi e Streaming.

Questa nuova rotta, che va ad aggiungersi ai voli giornalieri da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo, segna un traguardo importante per la compagnia iberica che, per la prossima stagione estiva, oltre ad aprire una nuova porta che collegherà l’Italia alla Spagna, offrirà un ampio ventaglio di connessioni dirette verso destinazioni di lungo raggio come Argentina, Uruguay, Brasile, Perù, Bolivia e, con pernottamento a Madrid, verso le restanti destinazioni del network come New York, Miami, Caraibi e centro America.