BOEING AL PARIS AIR SHOW 2019

Boeing si prepara ad esporre una vasta gamma di prodotti commerciali e di difesa, servizi e tecnologie al Paris Air Show 2019, in programma dal 17 al 23 giugno presso l’aeroporto di Le Bourget a Parigi. La presenza e le attività dell’azienda al salone ne illustreranno l’impegno all’innovazione, alle collaborazioni industriali e alla sicurezza.

All’interno dell’esposizione di Boeing, i visitatori potranno immergersi in un grande teatro a 360 gradi e ampliare le loro conoscenze sulle capacità dell’azienda durante il ciclo di vita del prodotto. La mostra interattiva metterà in luce anche la più recente famiglia di aerei e servizi Boeing e darà ai visitatori un primo assaggio della vision aziendale sul futuro della mobilità.

In pista, un 787-9 di Air Tahiti Nui dimostrerà i progressi nelle capacità e nelle innovazioni che hanno fatto del 787 il favorito tra gli operatori e i passeggeri. Un 737 Boeing Converted Freighter e un aereo passeggeri autonomo (PAV) saranno in esposizione statica. Il Dipartimento della Difesa americano metterà inoltre in mostra varie piattaforme Boeing, compreso l’elicottero d’attacco AH-64 Apache, l’elicottero CH-47 Chinook, il fighter F-15, il pattugliatore marittimo P-8 e il Tanker KC-46, che sarà al debutto al salone internazionale.
Boeing terrà una serie di briefing per la stampa durante il salone