CON CATHAY PACIFIC ARRIVA A FIUMICINO L’A350-1000

Previsto dal prossimo 1° giugno, con il ritorno alla frequenza giornaliera nel collegamento Cathay Pacific tra Roma e Hong Kong, il debutto sulle piste di Roma Fiumicino del nuovo A350-1000. Per accogliere il nuovo aeromobile – già operativo su altre rotte (tra le quali Washington DC, Madrid, Tel Aviv, Amsterdam, Manchester e Zurigo) ma non ancora presente sullo scalo romano – a Fiumicino sono state effettuate alcune modifiche nelle aree di stazionamento, con una nuova segnaletica dedicata.

“Siamo davvero felici di portare il nuovo A350-1000, uno tra gli aeromobili più moderni e innovativi, per la prima volta sulla pista di Roma Fiumicino – ha commentato Justin Chang, Country Manager Italia e Spagna di Cathay Pacific -. Già nel 2016 eravamo stati la prima Compagnia a far arrivare l’A350-900 nello scalo romano e l’introduzione di questo aeromobile all’avanguardia e con maggiore capacità è sicuramente un segnale del potenziale che vediamo nel mercato del centro-sud Italia”.

L’entrata in servizio del nuovo A350-1000 consentirà un incremento della capacità significativo, che riflette il crescente interesse del mercato italiano nei confronti delle destinazioni in Asia e nel Sud-Est asiatico.