DUE NUOVI BOEING B-737 MAX 8 PER NEOS AIR

Neos Air ha preso in consegna 2 nuovi Boeing B-737 MAX 8, battezzati rispettivamente “Marco Polo” e “Cristoforo Colombo”, a cui si aggiungeranno nelle prossime settimane altri due velivoli, portando così la flotta totale a 15 aeromobili.

“Siamo molto orgogliosi di accogliere nella nostra flotta due nuovi 737 MAX 8, rinsaldando così la proficua collaborazione con Boeing che dura ormai da parecchi anni – ha spiegato Carlo Stradiotti, Amministratore Delegato Neos -. Ulteriore tassello nel nostro percorso di rinnovamento, questi nuovi aeromobili ci consentiranno di continuare ad offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di volo possibile e speriamo possano rappresentare anche l’inizio di una ripartenza per il nostro settore. Da sempre Neos è votata all’innovazione e anche oggi conferma la sua capacità di continuare a proporre, oltre a destinazioni inedite, nuovi modi di viaggiare”.

Nata nel 2002, con quartier generale a Somma Lombardo, Neos ha sviluppato una crescita continua che nel 2019 l’ha portata a volare in oltre 50 destinazioni, ad avere 13 aeromobili in flotta (sei Boeing 787 Dreamliner, cinque B-737 e i due nuovi B-737 MAX 8) e a fatturare 466 milioni di euro, con una crescita del 27% rispetto al 2018.