EMIRATES INVITA I VIAGGIATORI A “VOLARE MEGLIO”
Emirates invita i viaggiatori di tutto il mondo a “volare meglio” con il lancio del nuovo brand e di una rinnovata promessa.
“In questi giorni nel 1985, Emirates trasportava i suoi primi passeggeri da Dubai a Karachi. Da allora la compagnia è cresciuta esponenzialmente, ma le nostre promesse nei confronti dei clienti sono rimaste le stesse: volare con Emirates significa vivere una migliore esperienza di volo “, ha dichiarato Sir Tim Clark, Presidente della compagnia di bandiera di Dubai.
“Guidare l’innovazione ed “essere migliori” è un fattore congenito del DNA di Emirates, e questo ci consente di offrire esperienze di viaggio aereo confortevoli e piacevoli in ogni classe, per ora e per sempre – ha dichiarato Boutros Boutros, Senior Vice President di Emirates Corporate Communications, Marketing e Brand -. Emirates è stato il primo a introdurre lo schermo personale su ogni sedile in ogni classe, abbiamo aperto la strada per un miglior servizio telefonico internazionale e un servizio WiFi a bordo, siamo stati I pionieri delle suite private in First Class, portando bar e docce Spa a bordo, ed inoltre continuiamo ad introdurre prodotti rivoluzionari come le finestre virtuali. Oggi, stiamo affermando quella superiorità e invitando i viaggiatori a “volare meglio”.
La nuova campagna si apre con uno spot pubblicitario che mette in mostra il pluripremiato sistema di intrattenimento in volo della compagnia aerea e la sua variegata offerta. Lo spot porta gli spettatori in un viaggio fantastico, rappresentando la gamma di contenuti superiore e diversificata.
Contemporaneamente verrà eseguito un secondo spot pubblicitario, che promuove l’estesa rete di destinazioni globali raggiunte, portando gli spettatori dalle pianure del Kenya alla Torre Eiffel e infine all’emblematico Burj Khalifa a Dubai.
Dopo il debutto il primo Novembre nel Regno Unito, entrambi gli spot pubblicitari andranno in giro per i principali mercati di Emirates, Italia inclusa.
In più rispetto alle tradizionali piattaforme pubblicitarie e digitali, la nuova promessa del marchio, “Fly Better”, sarà estesa anche attraverso il portafoglio di sponsorizzazioni ed eventi di Emirates.
Il logo “Fly Better”, infatti, comparirà in Italia l’11 novembre in occasione della partita tra Milan e Juventus. Campeggerà sulle maglie della squadra sponsorizzata da Emirates nell’attesa partita in casa contro i campioni d’Italia.