ENAV CONFERMA LA PARTECIPAZIONE AL WATM CONGRESS 2020

ENAV SpA sarà presente all’VIII edizione del World Air Traffic Management – WATM Congress, in programma dal 10 al 12 marzo prossimo a Madrid.

L’evento, organizzato dal Civil Air Navigation Service Organisation – Canso e tra i più importanti nel settore del controllo del traffico aereo – ATM, ospiterà i principali Air Navigation Service Provider – ANSP e le industrie legate al mondo del trasporto aereo.

La partecipazione alla fiera costituirà per ENAV l’occasione per illustrare i servizi commerciali e le nuove soluzioni tecnologiche del Gruppo, nel campo aeronautico e della sostenibilità ambientale.

“Particolare rilevanza – si legge nella nota diffusa dall’ANSP italiano -, sarà data alla presentazione della nuova arrivata nel Gruppo, IDS AirNav, consolidata realtà internazionale che fornisce al mondo dell’ATM e agli aeroporti servizi, sistemi e software che supportano la loro transizione dagli Aeronautical Information Management Services – AIS all’Aeronautical Information Management – AIM, in piena conformità con i mandati delle organizzazioni mondiali di settore, attraverso la fornitura di soluzioni tecnologiche e prodotti software commerciali (COTS) d’eccellenza”.

L’Azienda italiana ha deciso di partecipare al WATM 2020 con due distinti spazi espositivi: il booth #927 di ENAV e lo Stand #1119 di IDS AirNav.