ETIHAD AIRWAYS LANCIA LA NUOVA ECONOMY SPACE

Etihad Airways annuncia l’introduzione di Economy Space, una nuova opzione per i sedili sulla propria flotta di aerei wide-body, con l’obiettivo di migliorare la propria gamma di prodotti e offrire maggiori opzioni ai passeggeri sui voli di lungo raggio. A partire da dicembre 2018, i 10 Airbus A380 della compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti saranno dotati di sedili Economy Space, caratterizzati da uno spazio maggiore -36 pollici – tra una seduta e l’altra. Grazie a questo restyling, in Economy Class il numero di poltrone con spazio extra per le gambe sale da 20 a 80 su questa tipologia di velivolo.

“Siamo consapevoli del fatto che ogni ospite ha caratteristiche ed esigenze uniche e i passeggeri di oggi richiedono maggiori possibilità di scelta e personalizzazione durante i propri viaggi – ha dichiarato Jamal Ahmed Al Awadhi, Head of Guest Experience di Etihad Airways –. In risposta alla crescente richiesta di maggior spazio per le gambe, abbiamo effettuato un riconfigurazione della nostra Economy Class, al fine di migliorare l’esperienza di viaggio dei nostri ospiti”.

Oltre agli aerei A380, entro la fine del 2019 Etihad Airways introdurrà le poltrone Economy Space anche sui 12 Boeing 777 e sui 21 Boeing 787 Dreamliner, incrementando così il numero complessivo di poltrone con spazio extra per le gambe del 560%.