RYANAIR: PER L’ESTATE 53 NUOVE ROTTE DALL’ITALIA

Ryanair ha annunciato la programmazione estiva 2019 dall’Italia, che vedrà l’attivazione di 53 nuove rotte tra cui Bologna-Corfù, Napoli-Bordeaux e Roma-Rodi, per un totale di 450 connessioni, che permetteranno di trasportare 40 milioni di passeggeri all’anno in 29 aeroporti italiani.

“Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione dall’Italia per l’estate 2019, con 53 nuove rotte e oltre 450 connessioni, che permetteranno di trasportare 40 milioni di passeggeri nei 29 aeroporti italiani – ha dichiarato David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair –. I clienti e visitatori italiani possono prenotare da oggi le proprie vacanze per la stagione estiva 2019. Ryanair è l’unica compagnia aerea che offre 400 collegamenti internazionali diretti verso tutte le regioni italiane, creando importanti collegamenti per viaggi sia business che leisure, non solo verso Roma e Milano, ma anche nei territori dell’Italia che più hanno bisogno di questa essenziale spinta economica”.

Oltre a Bordeaux, saranno otto le nuove rotte attivate dall’Aeroporto di Napoli, per Exeter, Malaga, Marsiglia, Nantes, Cork, Chania, Rodi e Marrakech. Oltre che su Corfù da Bologna sarà possibile volare verso altre quattro nuove destinazioni: Amman, Kaunas (2 voli a settimana), Londra Luton (7 voli a settimana) e Marsiglia (3 voli a settimana). Tre saranno le nuove rotte attivate sull’Aeroporto di Bari: Bordeaux, Budapest e Praga (2 voli a settimana). Sempre frequenza bisettimanale avrà il nuovo volo attivato da Ryanair dall’Aeroporto di Brindisi, verso la città tedesca di Memmingen.