SPAZIO-NEWS SBARCA IN GRECIA COME MEDIA STRATEGIC PARTNER DI DEFEA 2021

Spazio-News Magazine è stato selezionato come strategic media partner di DEFEA – Defence Exhibition Athens, l’evento che si terrà in Grecia, presso l’Athens Metropolitan Expo, dal prossimo 11 al 13 maggio 2021.

Il Defence Exhibition Athens è l’esposizione internazionale nel campo della Difesa & Sicurezza in cui le aziende greche, UE e internazionali presenteranno le ultime tecnologie nel campo aerospaziale, terrestre, navale e cyber, con impiego militare, civile e di homeland security.

DEFEA è organizzato dal ROTA Exhibitions Greece, con il patrocinio del Ministero della Difesa – Direzione Generale per gli Investimenti e gli Armamenti della Difesa greco, e con il sostegno dell’Associazione SEKPY – Hellenic Manufacturers of Defence and Security Material Association.

La collaborazione tra Spazio-News Magazine, ROTA Exhibitions Greece e il Ministero della Difesa ellenico rappresenta, ancora una volta, l’impegno della nostra rivista nel voler ampliare i propri orizzonti e garantire ai lettori un’informazione aggiornata, senza confini e soprattutto senza filtri. Anche se l’emergenza sanitaria legata al COVID-19 ha costretto a riprogrammare molti appuntamenti previsti per il 2020, noi di Spazio-News non ci siamo mai fermati e, anzi, abbiamo deciso di supportare lo sforzo delle aziende del settore Difesa anche oltre i confini nazionali.