TAP AIR: DOPPIO RICONOSCIMENTO AI WORLD TRAVEL AWARDS

I riconoscimenti ricevuti quest’anno ai World Travel Awards, gli Oscar del turismo, legittimano le ambizioni di TAP AIR Portugal ad affermarsi, oltre che come vettore leader europeo, come leader globale su due mercati storicamente chiave. La compagnia portoghese, membro di Star Alliance, ha ricevuto infatti i premi come Compagnia Aerea Leader Globale per il Sud America e Compagnia Aerea Leader Globale per l’Africa. Premio anche per UP, eletta Rivista di Bordo anch’essa Leader Globale, dopo essere stata leader europea per 3 anni consecutivi.

“TAP raggiunge così un livello ancora più alto, di leader a livello globale – ha dichiarato Antonoaldo Neves, Ceo di TAP Air Portugal -. Siamo fieri di questi riconoscimenti che premiano il lavoro svolto da TAP. Desidero estendere i miei ringraziamenti anche ad UP e al suo team per l’eccellente lavoro svolto. Questi premi, ampiamente meritati, sono frutto di sforzo, dedizione e competenza. È un riconoscimento che porta anche responsabilità aggiuntive per tutti e rappresenta una motivazione in più per continuare a fare sempre di più e meglio. Un grande grazie a tutta la famiglia TAP e anche ai nostri clienti”.

Negli ultimi due anni TAP ha investito nella creazione di una nuova piattaforma per le prenotazioni e nel rinnovo della propria flotta. La settimana scorsa il vettore ha preso in consegna il primo widebody A330neo di nuova generazione al mondo, e oggi è uno fra gli operatori con la flotta più moderna a livello globale. Sul fronte del network, invece, ora l’obiettivo è il rafforzamento in Nord America, anche grazie alle operazioni verso Chicago e Washington che saranno inaugurate il prossimo giugno.