VOLOTEA ANNUNCIA NUOVA ROTTA NAPOLI-BILBAO
Prenderà il via da aprile il nuovo collegamento operato da Volotea in esclusiva per il 2019 da Napoli a Bilbao. Il nuovo volo porterà a 22 – 10 delle quali esclusive – le mete raggiungibili dallo scalo campano a bordo degli aeromobili del vettore spagnolo, che per il 2019 concentrerà i suoi investimenti a Napoli, dove scenderà in pista con la sua offerta più importante a livello nazionale, con più di 930.000 biglietti in vendita. Ottimi i risultati registrati da Volotea a Napoli durante il periodo gennaio-ottobre 2018: sono stati oltre 625.000, infatti, i passeggeri trasportati dalla compagnia, il 51% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
“Grazie al nuovo volo alla volta di Bilbao proponiamo per l’anno prossimo un ventaglio di offerte davvero ampio a Napoli – ha sottolineato Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea –. In Campania, dove abbiamo intensificato gli investimenti, si concretizzerà nel 2019 la più importante offerta Volotea in Italia: saranno 7.000 i voli per il 2019, riconfermando così lo scalo come uno dei più importanti e strategici”.
“Da quando ha avviato le sue attività su Napoli, solo cinque anni fa, Volotea ha progressivamente moltiplicato rotte e voli – ha aggiunto Armando Brunini, Amministratore Delegato Gesac Spa –. Gli facciamo i nostri complimenti perché nel 2019 dovrebbe divenire la 3° compagnia aerea per numero di posti offerti sul nostro scalo”.
Durante il 2019 da Napoli sarà possibile decollare a bordo della flotta Volotea verso 22 destinazioni, 9 in Italia – Alghero, Cagliari, Catania, Genova, Olbia, Palermo, Torino, Trieste e Verona – e 13 all’estero – Cefalonia, Creta, Mykonos, Preveza-Lefkada, Rodi, Santorini, Skiathos e Zante in Grecia, Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa in Francia e Bilbao (novità 2019) in Spagna.