01 - PRIMA PAGINA02 - INDUSTRIA

ALA SPA È QUOTATA ALL’AIM ITALIA DI BORSA ITALIANA

ALA – Advanced Logistics for Aerospace SpA, uno dei gruppi leader a livello globale nell’offerta di servizi di logistica integrata e nella distribuzione di prodotti e componentistica per l’industria aeronautica e aerospaziale, è approdata a fine luglio sull’AIM Italia di Borsa Italiana.

“La quotazione è una tappa fondamentale nella storia e per il futuro dell’Azienda – ha spiegato Fulvio Scannapieco, Presidente di A.L.A. -. Abbiamo alle spalle un percorso di crescita continua e costante, alimentato da competenze e persone di grande valore ed esperienza e dalla capacità di fornire ai nostri clienti un servizio accurato e tecnologicamente all’avanguardia, che permette loro di ottimizzare la performance logistica in termini di tempi, costi e produttività.”

L’Azienda con l’Headquarters a Napoli e sedi commerciali in Francia, Germania, Regno Unito, Israele e Stati Uniti, rappresenta la diciassettesima ammissione, da inizio anno, sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle Piccole e Medie Imprese – PMI e porta così a 149 il numero delle società attualmente quotate.