01 - PRIMA PAGINA02 - INDUSTRIA

VUELING: QUATTRO NUOVE ROTTE DA FIRENZE

Vueling continua a investire sull’Aeroporto di Firenze lanciando per la prossima stagione estiva 2019 un’offerta di 18 destinazioni raggiungibili e un totale di oltre 790.000 posti disponibili.

Con la partenza dell’orario estivo, i passeggeri in partenza da Firenze potranno raggiungere quattro nuove destinazioni: Vienna, con una frequenza al giorno, Monaco, con 5 frequenze al giorno, Praga, tratta che verrà operata per la prima volta in assoluto con 4 frequenze settimanali, e Bilbao, con 2 frequenze settimanali.

Insieme ai nuovi collegamenti, la compagnia spagnola ha potenziato anche la capacità di alcune delle sue principali rotte: dal capoluogo toscano i clienti Vueling potranno raggiungere Barcellona con fino a 21 frequenze settimanali, Madrid, con fino a 5 frequenze, Amsterdam con fino a 7, Londra Gatwick con fino a 14, e Palermo con fino a 5.

Per supportare l’ampliamento del network e l’aumento di capacità, a partire dal prossimo settembre 2019, Vueling baserà presso l’aeroporto fiorentino il suo terzo A319, che andrà ad integrarsi nella flotta della compagnia area di due aeromobili basati da aprile 2013, il primo, e da aprile 2014, il secondo.