01 - PRIMA PAGINA02 - INDUSTRIA08 - NOTIZIE DI SERVIZIO

SUMMER 2019: NUOVI VOLI ERNEST AIRLINES

Per la prossima stagione estiva Ernest Airlines conferma i collegamenti già attivi durante la stagione invernale tra Italia e Albania e Ucraina, aumentando le frequenze e prevedendo anche l’aggiunta di nuove rotte.

Fra le novità, annunciati i voli da Genova e Roma Fiumicino per Tirana.

L’espansione continua anche nel mercato Italia e Ucraina, dove Ernest, che ha recentemente accolto nella propria flotta un nuovissimo aeromobile Airbus A320ceo da 180 posti, aumenta le frequenze per la stagione estiva e aggiunge nuove tratte che prima non erano servite da alcun altro vettore.

La compagnia low cost italiana inizierà infatti ad operare nuovi voli da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per Kharkiv, come anche da Genova verso Kiev. In totale saranno 11 le rotte operate dall’Italia verso l’Ucraina da sette aeroporti italiani: Bologna, Genova, Bergamo, Milano Malpensa, Napoli, Roma Fiumicino e Venezia e verso l’Albania da otto aeroporti italiani: Bologna, Genova, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Pisa, Roma Fiumicino, Venezia e Verona.

“Il 2019 sarà un anno di crescita per Ernest – ha sottolineato Massimo Di Perna, Sales & Marketing Director della compagnia – nuovi aerei, aumento delle frequenze, nuove rotte e un’attenzione sempre più focalizzata sulla soddisfazione dei nostri passeggeri rafforzeranno il nostro posizionamento nei nostri mercati di riferimento”.