04 - ECONOMIA & SOCIETÀ

ETIHAD AIRWAYS: FIRMATA PARTNERSHIP CON ACQUA DI PARMA

Etihad Airways ha lanciato oggi un’esclusiva partnership con ACQUA DI PARMA, brand italiano del settore dei profumi.

A partire da agosto, la compagnia nazionale degli Emirati Arabi Uniti introdurrà una gamma di amenity bag e prodotti per la cura della persona, a disposizione degli ospiti che viaggiano in The Residence, a bordo dei velivoli Airbus A380, oltre che in First Class e Business Class sui voli a lungo raggio. I prodotti del famoso brand saranno presenti anche nell’esclusiva First Class Lounge & Spa di Abu Dhabi.

La nuova collaborazione è stata celebrata con un evento dedicato tenutosi nella prestigiosa Abu Dhabi Suite del St. Regis Hotel, decorata in uno stile ispirato al celebre marchio di profumeria, caratterizzato da un’esclusiva sala dei profumi dove gli ospiti hanno potuto vivere una fragrance experience personalizzata grazie al team di ACQUA DI PARMA.

Inoltre, durante l’evento, è stato proiettato un cortometraggio realizzato appositamente per presentare la partnership. Il filmato racconta di un ospite a bordo di un volo Etihad, in Business Class che viene improvvisamente trasportato in un viaggio sensoriale tra i paesaggi italiani grazie alle note della famosa fragranza Colonia di ACQUA DI PARMA offertagli a bordo.

Linda Celestino, Vice President Guest Experience e Delivery di Etihad Airways, ha dichiarato “ACQUA DI PARMA ha un appeal universale che unisce know-how tradizionale, artigianalità e innovazione con un tocco di modernità italiana e internazionale allo stesso tempo. Non avremmo potuto pensare a un partner migliore, che si distingue per la stessa sobria eleganza, attenzione al design, al lusso e al calore che caratterizzano Etihad come compagnia aerea leader a livello mondiale. Non vediamo l’ora di scoprire nuove opportunità per ampliare ulteriormente la nostra partnership”.

La partnership tra Etihad Airways e ACQUA DI PARMA è nata nel 2014, quando il vettore ha iniziato a offrire prodotti per l’igiene personale firmati da brand di lusso agli ospiti di The Residence. Fondata nel 1916 nella storica città di Parma e parte del gruppo LVMH dal 2001, ACQUA DI PARMA ha collaborato a stretto contratto con Etihad Airways per offrire prodotti unici e personalizzati per ogni step della customer experience, sia a terra che in volo. A questo scopo, è stato utilizzato Colonia, il profumo di punta del marchio, la cui formula è rimasta invariata per 102 anni, che si va ad aggiungere all’ulteriore selezione di profumi disponibile per gli ospiti di The Residence.

“In 102 anni, ACQUA DI PARMA è diventata un’icona dello stile italiano, essenza della raffinatezza e dell’eleganza, semplice per la quale l’Italia è conosciuta in tutto il mondo – ha aggiunto Laura Burdese, CEO & President di ACQUA DI PARMA -. Siamo estremamente selettivi nella scelta dei marchi con i quali avviamo delle collaborazioni, ma la partnership con una compagnia aerea leader a livello mondiale come Etihad è stata una scelta naturale, grazie ai suoi servizi premium e all’esperienza di volo di prestigio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *