01 - PRIMA PAGINA02 - INDUSTRIA

AIR ITALY: 10 NUOVE DESTINAZIONI IN USA E MESSICO

Sono complessivamente 10 le nuove destinazioni che Air Italy aggiunge alla sua rete in USA e Messico attraverso la firma di un accordo speciale con Alaska Airlines: Anchorage, Honolulu, Las Vegas, Seattle, Portland, Palm Springs, San Diego, Newark, San Jose (CA) e Guadalajara (Messico).
I passeggeri di Air Italy saranno ora in grado di collegarsi alla rete di AS negli aeroporti di Los Angeles, San Francisco e New York (JFK), che Air Italy serve direttamente da Milano Malpensa con la sua flotta di aerei Airbus 330.

“Siamo lieti di collaborare con Alaska per aggiungere queste 10 destinazioni alla nostra rete – ha dichiarato Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy –. Gli Stati Uniti, e in particolare la costa occidentale, rappresentano per noi un nuovo ed entusiasmante mercato. Questa nuova opportunità con Alaska Airlines offrirà ai nostri clienti ancora più opzioni per connettersi senza problemi alla nostra rete da nuovi mercati come il Pacifico nord-occidentale, Hawaii e Messico. Allo stesso tempo, questo nuovo sviluppo fornisce ai passeggeri in uscita in Italia una gamma significativamente più ampia di opzioni a ovest degli Stati Uniti e del Messico, che offrono tutto il nostro piano di crescita e la promessa del marchio ai nostri clienti”.

Il nuovo accordo si basa sul lancio dei voli Air Italy da California, Toronto, New York e Miami a Milano. I passeggeri di Air Italy in entrata possono usufruire di collegamenti interni senza soluzione di continuità tra Milano e l’Italia centrale e meridionale – Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Cagliari e Olbia -.