CONFINDUSTRIA SALERNO: PREMIO BEST PRACTICES PER L’INNOVAZIONE
Confindustria Salerno ha presentato la XIII edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione, la cui fase finale si terrà il 5 e 6 dicembre, alla Stazione Marittima di Salerno.
La manifestazione, a cui quest’anno anche il Centro Italiano Ricerche Aerospaziali – CIRA ha dato il suo patrocinio, nasce su iniziativa del Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno, con l’obiettivo di diffondere la “cultura dell’innovazione” e promuovere l’utilità dei processi innovativi attraverso la presentazione di casi reali di innovazione. Inizialmente dedicata alle imprese del settore “servizi”, nel corso degli anni la manifestazione si è allargata anche alle aziende di produzione, alle startup e agli spin-off ed è uscita dai confini territoriali provinciali per divenire un punto di riferimento nel sistema Confindustriale campano e nazionale.
L’evento finale del Premio sarà articolato su due giornate, nel corso delle quali i partecipanti avranno la possibilità di presentare i propri progetti agli stakeholder del Premio, stimolando e favorendo collaborazioni e sinergie.
