CARGOLOGICAIR: NUOVE NOMINE IN RUOLI DIRIGENZIALI ED ESECUTIVI
CargoLogicAir ha confermato le nuove nomine nel proprio team esecutivo e manageriale, che supporteranno la strategia di crescita nella fase in cui la compagnia britannica all cargo si prepara alla consegna del prossimo Boeing F747.
Frank De Jong entra nella compagnia come chief operations officer. Con alle spalle l’esperienza maturata nel settore cargo di Air France-KLM e dopo aver ricoperto il ruolo di direttore Product Development in CargoLogicManagement, in CargoLogicAir De Jong avrà responsabilità per le operazioni di volo, a terra e tecniche, con il mandato di portare la performance operativa e i servizi di consegna della compagnia ad un più alto livello.
Freddie Overton, precedentemente in IAG Cargo, si unisce al team commerciale di CargoLogicAir, di cui sarà direttore regionale per Europa e Americhe, chiamato a ricoprire un ruolo-chiave nel guidare l’espansione della compagnia nelle operazioni transatlantiche e nel supportare la piattaforma con i partner commerciali; Sean Pettit è il nuovo Head of Financial Control; infine Sarah Owen viene promossa al ruolo di responsabile del centro di controllo delle operazioni nel nuovo quarti generale CargoLogicAir di Stockley Park, vicino all’Aeroporto di Heathrow.
“Queste nomine in ruoli-chiave e la consegna del nostro prossimo velivolo ci terranno in linea con il nostro piano quinquennale, permettendoci di espandere la nostra capacità nel supportare le industrie chiave nell’import/export del Regno Unito – ha dichiarato il ceo della compagnia, David Kerr –. Tutto questo ci permetterà anche di migliorare la nostra capacità di giocare un ruolo chiave all’interno del network internazionale delle nostre compagnie partner nel venire incontro ai requisiti della clientela globale e dei partner strategici dell’industria”.
