01 - PRIMA PAGINA02 - INDUSTRIA

NUOVI VOLI BLUE AIR DA TORINO NELLA STAGIONE INVERNALE

Tre nuovi collegamenti saranno attivati dalla compagnia rumena Blue Air dall’Aeroporto di Torino per la prossima stagione invernale: verso Stoccarda, Cracovia e Venezia. Grazie ai nuovi voli diventano 18 le destinazioni servite da Blue Air nella stagione invernale, collegando la città con 8 Paesi europei e 7 regioni italiane.

Saranno attivi dal prossimo 28 ottobre i nuovi voli Torino-Stoccarda e Torino-Venezia, entrambi con tre frequenze settimanali: il primo nei giorni martedì, giovedì e domenica; il secondo mercoledì, venerdì e domenica.

Dal 16 dicembre sarà possibile volare dal capoluogo piemontese a Cracovia, sempre con tre frequenze settimanali: mercoledì, venerdì e domenica.
Inoltre, rispetto alla scorsa stagione invernale, la compagnia incrementa le frequenze per Alghero, Bari, Lamezia Terme e Napoli.

Previsti inoltre un ampliamento e diversificazione della base torinese di Blue Air, già composta da 4 Boeing 737, con l’aggiunta di un aeromobile ATR da 68 posti, garantendo flessibilità per servire ogni tipo di traffico, compreso quello regional.