01 - PRIMA PAGINA02 - INDUSTRIA

ALL’HELI-EXPO 2020 AIRBUS PORTA TUTTA LA FLOTTA CIVILE

Airbus Helicopters presenterà la propria gamma di elicotteri civili all’Heli-Expo 2020, in programma da domani al 30 gennaio prossimo presso il Convention Center di Anaheim in California.

Anche quest’anno la centralità del cliente è il cuore della nostra presenza a Heli-Expo, così come lo è tutti i giorni per le nostre attività – ha detto Bruno Even, CEO di Airbus Helicopters -. I continui miglioramenti dei prodotti e i potenziamenti del servizio implementati sulla nostra vasta gamma di aeromobili hanno lo scopo di fornire valore ai nostri clienti e facilitare le diverse missioni dei nostri elicotteri in tutto il mondo.”

All’interno dello stand Airbus, boot 3432, saranno presenti un elicottero H125, un ACH130Aston Martin Edition e un H175. All’esterno dello stand sarà invece in statica l’AS332 di Heli Austria in configurazione antincendio, l’H125 di Brainerd Helicopters in configurazione da lavoro aereo, l’H145 di San Diego Gas & Electric e ultimo, ma non meno importante, il dimostratore Vahana che ha appena completato la campagna di test in volo. Sulla pista di Heli-Expo, i clienti di Airbus Helicopters potranno anche provare l’aeromobile H125 in versione demo equipaggiato con la nuova avionica Garmin TXi TM, un H135 e un ACH130 con interni personalizzati.