01 - PRIMA PAGINA02 - INDUSTRIA

PIAGGIO: ESTESI AL 29 MAGGIO I TERMINI PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ACQUISTO

E’ stato nuovamente posticipato al 29 maggio prossimo il termine ultimo per l’invio delle manifestazioni di interesse all’acquisto dei complessi aziendali di Piaggio Aero Industries SpA e Piaggio Aviation Spa, le due società in amministrazione straordinaria che operano sotto il marchio Piaggio Aerospace.

“Il protrarsi dell’emergenza epidemiologica a livello internazionale da COVID-19 e le conseguenti, ulteriori misure di contenimento adottate da numerosi governi – si legge nella nota di Piaggio Aerospace -, hanno convinto il Commissario Straordinario Vincenzo Nicastro a prolungare di circa un mese il tempo utile per l’invio della documentazione necessaria da parte dei potenziali interessati, in modo da consentire la più ampia partecipazione possibile alla procedura di vendita avviata nel febbraio scorso”.

La nuova data di scadenza del bando, avviato il 27 febbraio 2020, è quindi fissata alle 18:00 ora italiana del 29 maggio 2020.

Piaggio Aero Industries e Piaggio Aviation operano sotto il marchio Piaggio Aerospace. Il Gruppo, che controlla negli USA anche la consociata Piaggio America, è attivo nei business del velivoli e motori. Il primo è dedicato alla progettazionecostruzione e manutenzione di velivoli civili militari e comprende le attività di customer service. Il business Motori è invece dedicato alla costruzione e manutenzione di motori aeronautici.

2 pensieri riguardo “PIAGGIO: ESTESI AL 29 MAGGIO I TERMINI PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ACQUISTO

I commenti sono chiusi.