AEROPORTO DI TORINO: NOMINATO NUOVO PRESIDENTE

L’Assemblea dei Soci ha approvato il Bilancio 2018 del Gruppo SAGAT, che chiude con un utile netto di 7 milioni 689 mila euro e ha nominato Elisabetta Oliveri Presidente, con incarico di durata triennale. Già membro del CdA di SAGAT SpA dal 2016, Elisabetta Oliveri ha sviluppato la propria carriera in numerose realtà imprenditoriali italiane e straniere. Fra queste, il Gruppo Sirti e il Gruppo Fabbri Vignola SpA di cui è stata Amministratore Delegato. Ha ricoperto inoltre il ruolo di Amministratore non esecutivo in varie società tra cui SNAM ed Eutelsat e, attualmente, Fincantieri SpA, ERG e GEDI.

L’Assemblea ha inoltre provveduto a nominare gli ulteriori componenti del Consiglio di Amministrazione, il cui mandato avrà durata triennale e che dunque risulta così composto: Elisabetta Oliveri (Presidente), Andrea Andorno, Rita Ciccone, Jean Jacques Dayries, Antonio Lubrano Lavadera, Paolo Mignone, Laura Pascotto, Daniele Rizzolini. Il CdA ha infine rinnovato la fiducia all’Amministratore Delegato Andrea Andorno, in carica dal 24 gennaio di quest’anno.

In una nota l’Amministratore Delegato, il Consiglio di Amministrazione e l’Assemblea dei Soci di SAGAT hanno espresso il loro ringraziamento nei confronti del Presidente uscente Giuseppe Donato per il lavoro svolto in questi anni e formulato i migliori auguri di un proficuo lavoro a Elisabetta Oliveri nello svolgimento del suo nuovo incarico.