AIR ITALY: IN VENDITA VOLI INVERNO 2019/2020

Air Italy ha messo in vendita i voli per la stagione invernale 2019/20, che sarà caratterizzata in particolare dall’ottimizzazione di rotte attraverso l’hub di Milano Malpensa, con frequenze giornaliere per Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme e Cagliari.

Per migliorare la pianificazione, che comprende 112 voli nazionali settimanali via Malpensa, gli aeromobili saranno ora stazionati nelle zone interne durante la notte per consentire i voli di prima mattina a Milano, offrendo così un tempismo ottimale sia per i viaggi a Milano che per proseguire i viaggi.

Per l’inverno 2019/20, Air Italy volerà verso le Maldive, Zanzibar, Tenerife e Mombasa, valorizzando ulteriormente le sue destinazioni annuali in Africa: Il Cairo, Dakar, Accra, Lagos e Sharm El-Sheikh – e i suoi servizi per tutto l’anno in Nord America a New York e Miami. Air Italy servirà anche Fort De France con un servizio charter per l’inverno 19/20.

“A partire da oggi, è in vendita la nostra rete invernale e siamo lieti di offrire le Maldive, Zanzibar, Tenerife e Mombasa che sono tutte favolose destinazioni invernali e sono state perennemente popolari con i nostri clienti italiani durante l’inverno – ha dichiarato Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy -. Allo stesso tempo, riposizionando i nostri aeromobili verso le stazioni esterne durante la notte, saremo ora in grado di offrire una connettività migliorata alle nostre destinazioni internazionali e tempi migliori per chi viene a Milano per lavoro o per piacere. Accoppiato con il nostro nuovo prodotto Business Class rilasciato che è stato implementato in tutta la flotta questa estate, sono fiducioso che questi sviluppi forniranno ai nostri clienti un’esperienza ancora più completa e migliorata a tutti i livelli”.

Sui voli per New York, Miami, Maldive, Mombasa, Sharm El-Sheikh e Zanzibar, i passeggeri della Business Class potranno usufruire del nuovo prodotto business di bordo che è stato rivelato per la prima volta sul volo inaugurale Milano-Los Angeles.

“A complemento del nostro nuovo servizio da tavola e stoviglie, abbiamo anche lanciato il nostro nuovo servizio dine on demand – ha proseguito Dimitrovil che significa che i nostri clienti della Business Class possono scegliere dal nostro ampio menu à la carte in qualsiasi momento e in qualsiasi ordine, per creare la loro cena unica esperienza – tutto ciò offre ancora una volta la promessa del nostro marchio mentre aiutiamo i nostri clienti a “Immaginare il mondo in modo diverso”.

Il nuovo Airbus A330-200 a lungo raggio di Air Italy offre fino a 24 posti in cabina Business Class che consente di volare con il massimo comfort in sedili completamente sdraiati con servizio Wi-Fi, un ampio servizio di intrattenimento in volo e un’attenzione personalizzata dal personale di bordo. La cabina Economy Class dispone di 228 posti.