FEDEX EXPRESS: NUOVO VOLO SYDNEY-SINGAPORE

Via al nuovo volo FedEx Express che collega quattro volte alla settimana Sydney con Singapore. Il servizio si inserisce in una più ampia strategia aziendale di investimenti mirati a rafforzare il network operativo e, più in generale, promuovere l’espansione delle imprese operanti nella regione dell’Asia-Pacifico.
La nuova tratta risponde a una richiesta specifica dei clienti, in particolar modo per quanto riguarda le spedizioni più pesanti.

“FedEx ha inaugurato questa nuova tratta da e verso Sydney al fine di offrire alle aziende la possibilità di accedere più facilmente alle opportunità globali – ha dichiarato Karen Reddington, presidente di FedEx Express Asia Pacific -. Stiamo registrando, a livello globale, un incremento dei flussi di merci e servizi in entrata e in uscita destinati all’Australia e al resto della regione dell’Asia Pacifico. Questa nuova tratta evidenzia la nostra costante strategia di ottimizzazione del network aziendale e di potenziamento delle attività al fine di aiutare le imprese ad affacciarsi sui mercati con soluzioni in grado di soddisfare le esigenze della clientela”.

Le aziende con sede a Singapore e in Australia potranno beneficiare delle nuove potenzialità e affidabilità in materia di trasporto al dettaglio, in particolare per il settore dell’healthcare (catena del freddo), per i prodotti deperibili e batterie agli ioni di litio. Inoltre, i clienti con sede a Sydney (Australia), dal martedì al venerdì, potranno usufruire di un’estensione di tre ore sull’orario massimo per il ritiro delle spedizioni in uscita dirette a Singapore e in Malesia.