PYRAMID TEMI GROUP È IL NUOVO MEMBRO DELL’AIAD

La Federazione Aziende Italiane per l’Aerospazio, la Difesa e la Sicurezza – AIAD ha accolto la domanda di adesione di Pyramid Temi Group Srl, azienda di Bologna e leader nella fornitura di servizi di sicurezza per i lavoratori in trasferta all’estero, l’analisi dei rischi e le due diligence per importanti aziende esportatrici europee.

AIAD è la Federazione, membro di Confindustria, in rappresentanza delle Aziende Italiane per l’Aerospazio, la Difesa e la Sicurezza.
Accoglie nel proprio ambito la quasi totalità delle imprese nazionali, ad alta tecnologia, che esercitano attività di progettazione, produzione, ricerca e servizi nei comparti: aerospaziale civile e militare, comparto navale e terrestre militare e dei sistemi elettronici ad essi ricollegabili.

L’AIAD mantiene stretti e costanti rapporti con organi e istituzioni nazionali, internazionali o in ambito NATO al fine di promuovere, rappresentare e garantire gli interessi dell’industria che essa rappresenta.
Significativa l’attività svolta a riguardo dal NIAG – NATO Industrial Advisory Group garantita attraverso i propri esperti.